01/04/2025 Ciao, mi chiamo Salvatore detto Salvo e faccio il guardaspiaggia. Collaboro con Codere Italia per mantenere l’ordine nel mondo del gioco e soprattutto dare consigli a chi ama giocare per divertirsi.
Ogni mese ti regalo qualche piccolo suggerimento, messo a punto da Codere Italia e dai suoi esperti, per difenderti dal gioco patologico e non rischiare di oltrepassare il limite.
“Non pensare al gioco anche quando non stai giocando. Piuttosto goditi l’inizio della bella stagione e dedicati alla tua famiglia”
L’inizio della primavera è sempre un momento di grande rinascita, per il corpo ma anche per lo spirito. Dedicare più tempo alla famiglia e agli amici aiuta a ricaricarci per uscire al meglio dal torpore dell’inverno.
“Anche quando giochi on line, fallo con consapevolezza. NON esagerare!”
Per giocare sulle piattaforme online senza rischiare di esagerare è utile avere dei piccoli accorgimenti: impostare un limite di tempo e una soglia di spesa. In questo modo si è sicuri di rimanere sempre dentro le proprie possibilità. Inoltre, per assicurarsi di giocare su una piattaforma sicura, è bene verificare che il sito abbia le licenze ufficiali.